I piani allenamento verranno redatti secondo le tue esigenze strutturali, metaboliche, preferenze.
-Siamo padroni dei metodi, non schiavi dei mezzi.-
Il nostro approccio si basa sulla profonda conoscenza del corpo umano e, di tutti quelli che sono i meccanismi fisiologici necessari per innescare i cambiamenti ricercati. I “mezzi” ,intesi come lo strumento che verrà utilizzato per metterti in condizione di raggiungere il tuo obiettivo, verranno selezionati accuratamente al fine di metterti in condizione di massima aderenza e continuità con i programmi.
-Lo sport deve essere prima un piacere, poi un dovere.-
-A nessuno piace svolgere un’attività con la quale sente di non avere affinità.-
Che sia la sala isotonica, il pilates, il crosstraining/crossfit oppure -perchè no- un ibrido tra le tre discipline; la tua programmazione verrà redatta con un unico scopo: metterti in condizione di creare una profonda connessione tra mente e corpo, maturare la consapevole percezione del gesto, assorbire le nozioni alla base del movimento umano e del funzionamento del nostro apparato muscolo-scheletrico.
Ci impegneremo affinchè l’attività fisica diventi anche motivo di intima connessione con te stesso e di espressione personale attraverso il movimento. Che le sessioni vengano svolte presso il nostro centro sotto la supervisione dei nostri tecnici, oppure in autonomia, ci sarà comunque un monitoraggio costante dei dati allenamento affinchè, ogni 4 settimane, la programmazione verrà propedeuticamente evoluta, seguendo gli step del percorso ( in parallelo con pianificazione alimentare) garantendo sempre margini di progresso nel tempo.